Translate

mercoledì 25 aprile 2012

BELEN E LA SUA VERITA': TRA EMMA E STEFANO ERA GIA' FINITA.....


STANCA DEI CONTINUI ATTACCHI DA PARTE DEL PUBBLICO E DI ESSERE DEFINITA UNA SFASCIA FAMIGLIE E UN'ADULTERA, BELEN RODRIGUEZ DICE LA SUA IN UNA LUNGA INTERVISTA CONCESSA AL CORRIERE DELLA SERA E DICHIARA:


"Non rinnego Fabrizio Corona, non è un uomo cattivo e non l'ho mai tradito. Ho combattuto per quattro anni con lui, ma a un certo punto non ce la facevo più. Ho concluso la mia storia prima di iniziarne un'altra e non sono stata l'unica. Emma Marrone e Stefano De Martino? La loro l'avevano conclusa ancora prima".


E' SERENA BELEN E MENTRE CONTINUA LA SUA INTERVISTA, SI LASCIA ANDARE ANCHE AI RICORDI DELLA SUA ADOLESCENZA...:


"Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l'architetto e appena sono arrivati i casting ho mollato l'università. Sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera. Da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori ed ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro".


MANCAVA SOLO CHE SI METTESSE A CANTARE "NON SONO UNA SIGNORA"!...
E QUANDO IL GIORNALISTA LE CHIEDE DI PARLARE D'AMORE,LEI SERAFICA RISPONDE COSì:


 "A me piace fare l'amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui".


METTENDO A TACERE UNA VOLTA PER TUTTE, LE VOCI CHE IN QUESTI GIORNI LA DIPINGEVANO COME UNA STREGA CATTIVA,SFASCIA FAMIGLIE E MANIPOLATRICE.
QUINDI SAREBBE TUTTO FALSO IL FATTO CHE LEI ABBIA GIA' MOLLATO IL BALLERINO DI AMICI E CHE L'ABBIA SOLO USATO PER CHIUDERE LA SUA STORIA CON FABRIZIO CORONA??...A QUANTO PARE SEMBRA PROPRIO DI SI E A NOI, NON RIMANE CHE ATTENDERE LA PROSSIMA EMOZIONANTE PUNTATA DI QUESTA STORIA CHE ASSOMIGLIA SEMPRE DI PIU' AD UNA SOAP OPERA....AL PROSSIMO ARTICOLO...BACI BACI...


LUCY SPILLER





Nessun commento:

Posta un commento