Translate

lunedì 23 aprile 2012

REMO NICOLINI DICE LA SUA SUL GOSSIP DEL MOMENTO....



DELLA SERIE IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO...,ANCHE REMO NICOLINI DICE LA SUA IN MERITO ALLA STORIA DEL TRADIMENTO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, AI DANNI DEI RISPETTIVI COMPAGNI UFFICIALI MARRONE E CORONA.
IL SIG.NICOLINI, PER CHI NON LO RICORDASSE E' BALZATO AGLI ONORI DELLA CRONACA ROSA DURANTE IL GRANDE FRATELLO 11,GRAZIE ALLA SUA EX COMPAGNA E MAMMA DI LORO FIGLIA,GUENDALINA TAVASSI. IN QUEL PERIODO REMO E GUENDA AVEVANO DATO IL VIA A UNA SAGA TELEVISIVA DEGNA DI BEAUTIFUL E REMO LE HA PROVATE VERAMENTE TUTTE PER CERCARE DI SFONDARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO,PURTROPPO E PER FORTUNA SENZA ALCUN RISULTATO DEGNO DI ESSERE RICORDATO.
INFATTI, MEMORI DI TUTTO CIO' ALCUNI FAN HANNO RIBATTUTO ALLO STATO DEL BEL ROMANO,RICORDANDOGLI CHE ANCHE LUI AVEVA  TENUTO BANCO PER UN BEL PO' CON SQUALLIDI TEATRINI MEDIATICI SULLA SUA VITA PRIVATA,NONOSTANTE FOSSE ASSOLUTAMENTE IL SIGNOR NESSUNO E CHE PER QUESTO,FAREBBE MEGLIO A TACERE...DI SEGUITO VI RIPORTO LE TESTUALI PAROLE DI REMO APPARSE QUALCHE ORA FA SULLA SUA BACHECA DI FACEBOOK:
"Ma io dico.....la crisi,la gente muore perché nn ha un soldo........siamo rovinati....e che leggo su fb......oddio Emma e Stefano si sono lasciati per belen!!!!!!! Ma sti cazzi de sta' puttana.....sti cazzi de Emma e sti gran cazzi der ballerino volante.....saranno fatti loro se fanno il trenino,le batterie.....se vanno con i cavalli....nn c'è bisogno di farne un dramma nazionale...e dajieeeeeee fate i braviiiiiiiiiii"
E VOI COSA NE PENSATE??..ATTENDO CON ANSIA I VOSTRI COMMENTI....
AL PROSSIMO ARTICOLO....BACI BACI....


LUCY SPILLER 

2 commenti:

  1. QUANDO LE FACEVI TE I TEATRINI CON LA SPERANZA DI ROVINARE LA MADRE DI TUA FIGLIA,XKè ROSICAVI KE LEI ERA STATA CERCATA X ANDARE AL GF E INVECE TE SEI ANDATO DI TUA SPONTANIETA' HA FARE IL PROVINO E TI HANNO SEGATO..ANKE NOI DICEVAMO MA STI CAZZI DI REMO KE VA HA FARE IL PAGLIACCIO IL TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo ancora sta cercando pubblicità...quest'anno in rai non l'hanno piu invitato per fortuna!!!

      Elimina