Translate

martedì 10 aprile 2012

Uomini e donne: Pamela Pierini VS Selvaggia Roma

...COME DIRE CHE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE...
RICORDERETE DI CERTO L'ARTICOLO IN CUI RACCONTAVAMO LA PUNTATA DEL TRONO BLU IN CUI FRANCESCA PIERINI CORTEGGIATRICE DI ALESSIO LO PASSO E' STATA PROTAGONISTA DI UNA PUNTATA ABBASTANZA MOVIMENTATA DOVE VENIVA ATTACCATA SENZA MEZZI TERMINI SIA DALL'OPINIONISTA STORICA DI U&D LA VAMP TINA CIPOLLARI E SIA DALLA BELLA E PROVOCANTE SEVAGGIA ROMA,ALTRA CORTEGGIATRICE DI LO PASSO.
IN QUELL'OCCASIONE ERANO VOLATE PAROLE E ACCUSE DI OGNI GENERE,FINO AD ARRIVARE QUASI ALLO SCONTRO FISICO TRA LE DUE RAGAZZE.
TUTTO QUESTO OVVIAMENTE NON POTEVA DI CERTO PASSARE IN SORDINA E INFATTI...DALLA BACHECA DELLA FAN PAGE UFFICIALE DI FRANCESCA PIERINI SU FACEBOOK,LA SORELLA PAMELA PIERINI EX CORTEGGIATRICE DI FRANCESCO MONTE,SI SCAGLIA FURIOSAMENTE  CONTRO SELVAGGIA E TINA :

"Brutta stronza di Selvaggia….hai pure il coraggio di chiedere…cosa hai detto?Quella che non vale neanche un centesimo sei solo tu…Dovrai farne di spogliarelli x mettere da parte i soldi necessari x arrivare al suo valore…ma mi dispiace per te, ci sono cose come il rispetto, l’educazione, la dolcezza, e la classe che con i soldi non si comprano. E mia sorella troppo DONNA x dirti in faccia quanto sei squallida…perchè lei a differenza tua é una Signora e non ha mai dato giudizi sulle altre nemmeno davanti a video hard, foto e schifezze varie. In quanto Maria Concetta Cipollari ce ne sarebbe da dire ma mi limito a dire solo questo…dovresti VERGOGNARTI TU che sei ancora seduta su quella sedia a dare sentenze poco obbiettive ma soprattutto con fare malefico ed assurdo a persone che non conosci nemmeno, come se ti avessero fatto qualcosa di personale. ma da dove viene fuori tutta questa cattiveria?!?!? sei frustrata e ti scarichi in quello studio con ragazze che potrebbero essere pure tue figlie data l'etá. ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione ma a me pare che tu abbia perso di vista molte cose…in primis quello é un programma televisivo e non una pubblica piazza dove mettere alla gogna la strega cattiva di turno. In secondo luogo non sei tenuta a dare giudizi sulla vita privata altrui ma semplicemente ad esprimere la tua opinione TELEVISIVA di una persona o l altra. e infine nel caso non te ne fossi accorta sul trono non c 'è seduto tuo marito per cui tutta questa rabbia nel difendere il poveretto di turno è esagerata e inappropriata."

PRONTA LA REPLICA DI SELVAGGIA ROMA, CHE DALLA BACHECA DEL SUO PROFILO FACEBOOK RISPONDE COSI:

"Ho letto lo sfogo di Pamela che ha fatto su di me e sinceramente vorrei dirti Pamela che con le tue critiche mi ci pulisco le scarpe in quanto siete false e particolarmente calcolatrici. 
Comunque sia, prima di tutto non faccio gli spogliarelli cara Pamela, e seconda cosa chi pecca di critiche gratuite sei tu: magari avresti voluto essere al mio posto? Tu sai fare solo questo: parlare di me e criticarmi. Sei ignorante come tua sorella. E poi, invece di criticare me, dovresti fare il terzo grado a Francesca per come si è comportata e per come sta giocando. Con questo spero di essermi spiegata abbastanza bene. Ora cercate di farvi pubblicità in altri modi. Avete stufato!"
E VOI?? DA CHE PARTE STATE??...ATTENDO CON ANSIA I VOSTRI PENSIERI IN MERITO....
PER QUANTO MI RIGUARDA CONCLUDO SEMPLICEMENTE COSI'..."CHE TRISTEZZA..."
AL PROSSIMO ARTICOLO..BACI BACI...
LUCY SPILLER

Nessun commento:

Posta un commento