Translate

giovedì 18 ottobre 2012

FABRIZIO CORONA: BACI E ABBRACCI AFFETTUOSI CON NINA MORIC....

MILANO - SE NE SONO DETTI DI TUTTI I COLORI,SI SONO AMATI E SI SONO ODIATI, MA ALLA FINE DELLA FIERA, QUESTA MATTINA DAVANTI AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI MILANO, DOVE L'EX RE DEI PAPARAZZI SI E' PRESENTATO PER L'UDIENZA PRESSO IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA PER L'AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI, NINA MORIC ERA LI,IN PRIMA LINEA A SOSTENERE IL SUO EX MARITO CONTRO TUTTO E TUTTI.
AI GIORNALISTI PRESENTI FABRIZIO HA DICHIARATO:

"La famiglia è la cosa più importante, noi abbiamo un figlio insieme,Se dovessi andare in carcere per gli altri procedimenti, so che quando esco trovo mio figlio, mia madre e mia moglie".

ANCHE LA MODELLA CROATA A VOLUTO DIRE LA SUA:

"E' il mio ex marito e si parla di mio figlio. Voglio stargli vicino perché il nostro è stato un grande amore e c'è ancora un grande affetto. Gli auguro tutto il bene". "Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male - ha dichiarato la modella. - Sono preoccupata perché ho un bimbo di 10 anni legato al suo papà che oggi gli ha mandato un sms con scritto 'Sei grande papà'"


I DUE EX CONIUGI SONO STATI FOTOGRAFATI INSIEME MENTRE SI SCAMBIAVANO BACI E ABBRACCI AFFETTUOSI, ANCHE SE C'E' CHI HA GIA' INSINUATO CHE TRA I DUE SIA SOLO UNA PACE MEDIATICA PER POTER RIABILITARE L'IMMAGINE PUBBLICA DI FABRIZIO.

FABRIZIO CORONA E' ARRIVATO ACCOMPAGNATO DAL SUO AVVOCATO E DA MAMMA GABRIELLA,CHE E' APPARSA MOLTO TIRATA E PREOCCUPATA. FABRIZIO INVECE E' APPARSO IN FORMA SMAGLIANTE,ELEGANTISSIMO COME SEMPRE E CON QUELL'ARIA DA BELLO E DANNATO CHE LO HA SEMPRE CONTRADDISTINTO. ANCHE ORA CHE FINALMENTE SEMBRA SI SIA DATO UNA BELLA CALMATA.
OVVIAMENTE NON SONO MANCATE LE DOMANDE SU BELEN RODRIGUEZ E LA SUA PRESUNTA  GRAVIDANZA CON STEFANO DE MARTINO. ALLE QUALI CORONA HA RISPOSTO CON UN SECCO NO COMMENT..."DI BELEN NON PARLO....OGGI NON LE DO' SPAZIO..." .

PERSONALMENTE NON CREDO CHE L'AFFETTO DI NINA PER IL SUO EX MARITO SIA SOLO UNA MOSSA MEDIATICA. CREDO ANCHE CHE STAVOLTA FABRIZIO MERITI UN PO' PIU' DI FIDUCIA,SIA DA PARTE DEI MEDIA ,SIA DA PARTE DELLE ISTITUZIONI.
NOI AUGURIAMO A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA CHE TUTTO SI RISOLVA NEL MIGLIORE DEI MODI.

VOI INVECE COSA NE PENSATE???...ATTENDO COME SEMPRE I VOSTRI COMMENTI E VI DO' APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ARTICOLO...BACI..BACI...

LUCY SPILLER











Nessun commento:

Posta un commento