Translate

venerdì 6 aprile 2012

SARA TOMMASI : il video dell’appello ad Alfonso Luigi Marra....



ORMAI DALLA SHOWGIRL SARA TOMMASI SIAMO STATI ABITUATI AD ASPETTARCI DI TUTTO E DOPO LE FOTO SCANDALO IN CUI METTEVA IN BELLA MOSTRA TUTTA LA SUA "MERCANZIA", NON POTEVA DI CERTO FARSI MANCARE QUESTO...
UN VIDEO IN STILE "STRANAMORE" DOVE UNA VEDIAMO UNA SARA TOMMASI  VISIBILMENTE STRAVOLTA CHE CHIEDE UMILMENTE PERDONO AL SUO EX L'AVVOCATO ALFONSO LUIGI MARRA,DICHIARANDOGLI TUTTO IL SUO AMORE E LA SUA DEVOZIONE.
QUESTE LE SUE PAROLE: Io sono pazza di lui, e voglio assolutamente che la nostra storia continui, che abbia un seguito vero nel mondo dello show business e della battaglia politica che con il cuore stiamo portando avanti. Ti prego Gino, se sei in ascolto, ripensiamo la nostra storia d’amore, ricongiungiamola e facciamone un baluardo per il traguardo politico dell’italietta che non piace più agli italiani, stanchi di questa rivoluzione post berlusconiana e di questo governo Monti che ha stancato tutti. Per favore ascoltatemi e fate in modo voi italiani che io e Gino continuiamo la nostra bellissima storia d’amore e convoliamo a nozze. Anche se sono una Maddalena redenta voglio ritornare a diventare vera e autentica. Non fatemi sentire a disagio. Anche se ho fatto delle uscite mediatiche alla Britney e alla Hilton, fate in modo che Gino ripensi alla sua battaglia per la Tommasi, e mi consideri non più solo come un’amica, come vorrebbe, ma anche come una fedele compagna“.


IO PERSONALMENTE PREFERIREI ASTENERMI DA QUALSIASI TIPO DI COMMENTO, ANCHE PERCHE' CREDO CHE SI COMMENTI DA SOLA....ANCHE SE E' EVIDENTE IL FATTO CHE LA RAGAZZA HA DECISAMENTE BISOGNO DI ESSERE AIUTATA...DA UNO BRAVO!!!
E CON QUESTO VI DO APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ARTICOLO.
...BACI BACI...


LUCY SPILLER




5 commenti:

  1. Leggi l'appello di nocensura.com a condividere e/o inviare alla tua mailing list il video di Sara contro il signoraggio per battere così i grandi media di regime che - da la Repubblica al Corriere della Sera a La Stampa ecc. - lo oscurano per delegittimare con il loro silenzio la lotta contro il mostruoso signoraggio delle banche loro padrone.

    http://www.scribd.com/doc/95025399/nocensura-com-%C2%ABSara-nuda-battiamo-i-media-di-regime-colpevoli-di-avere-oscurato-il-signoraggio-e-che-vogliono-ora-fermare-l-onda-in-piena

    FermiamoLeBanche

    RispondiElimina
  2. Sara, Grillo e il por-no.

    Dopo che Sara al por-no non si era data per una vita, questi aguzzi apportatori di male sono riusciti a precipitarvela in un giorno: il giorno dopo aver girato questo video su Grillo. Video in cui, con sul petto l'ormai famoso fiore, fattole tatuare per l'occasione da noi, e che a quanto pare avrà anche nel film hard, e con la faccia di Grillo sui glutei ('faccia di banca'), parla della 'permuta', fatta da Grillo, della sua 'sacra' furia del 1998 contro il signoraggio in cambio del sostegno occulto che il potere bancario ha garantito al suo movimento 5 Stelle in Internet e nei media tramite la Casaleggio Associati. por-no rivolto al disegno scellerato ma stupido di screditare la lotta al signoraggio, perché nel signoraggio e nella lotta che gli facciamo non c'è niente da screditare. Li si può solo occultare, e non ci stanno riuscendo.

    Annunziamo poi già da ora, a breve, un successivo video di cui sarà probabilmente di nuovo interprete la 'peccatrice' Sara, forse 'ornata' di un serpente simbolico non sappiamo se vivo o tatuato (non sappiamo nulla di come Gino lo realizzerà).
    Un video volto a dimostrare che se certe forme dell'abiezione sono effettivamente più riprovevoli per chi, come Sara, Ilenya, Grillo o altri, le interpreta, spesso sono invece le forme più 'sobrie' di questa abiezione ad essere più perniciose per chi le subisce.
    Questo per l'ovvio motivo che, quando un modello culturale è errato, interpretarlo al meglio può solo significare essere migliori nell'essere peggiori.
    Un video in sostanza volto a dimostrare, vedremo poi attraverso quali strumenti narrativi o scenici, la trasversalità dell'abiezione alla normalità.
    Una cultura dell'abiezione espressa cioè in una miriade di formule diverse, variamente attive, passive, o magari solo difensive, subite, o esercitate proprio malgrado, ma tuttavia ineludibili, salvo che non si sia dei veri dissidenti, perché frutto di quel tremendo miscuglio tra visioni consumistiche e dogmatismo monoteistico che altrettanto ineludibilmente costituisce oggi il modo di concepire la realtà di ogni cittadino del regime.

    RispondiElimina
  3. “Ascoltate questa registrazione: l’hanno drogata! http://soundcloud.com/pasfermiamolebanche/20120709-212632

    RispondiElimina
  4. Marra: Sara e il Papa sodomita; Denis Verdini, il suo prode amico De Vincenzo e i servizi segreti; il TGCom, Le Iene, Sky, internet, la setta e la finta disfunzione della giustizia quale vera causa di tutti i mali. L?ABIEZIONE DI MASSA.

    RispondiElimina
  5. Gianni Simioli vi annuncia la sua nuova rubrica VAI GINO!: 15 minuti settimanali (se non ci uccidono prima) con il genio assoluto di Gino Marra, ogni mercoledì alle 12 (solo questa settimana giovedì, domani 18.7.12), su Radio Marte. I video delle interviste saranno lanciati in rete nelle ore successive. Frequenza radio per il Sud 96.00. Diretta video www.radiomarte.it

    RispondiElimina